Piscina Paderno Dugnano(MI)

TROFEO loghi sponsor GRAFO

TROFEO loghi sponsor POLI

Trofeo Pino Milone

Venerdì 1° Maggio 2015 ha avuto luogo presso la Piscina Comunale di Paderno D il 18° Memorial Pino Milone, quest'anno la manifestazione di nuoto ha visto la partecipazione di 7 Società del Milanese.
Il Trofeo se l'è aggiudicato la squadra di casa seguita sul podio dalla Insport e dal Quanta Sport Village. Anche le migliori prestazioni tecniche sono state vinte dai ragazzi del Team Lombardia che ha visto premiati per il settore maschile l'atleta di Desio Luca Chirico , Campione Italiano ai Criteria 2015 nella specialità 200 sl ragazzi 99, e per il settore femminile Elisa Mojoli, atleta di Paderno D. cresciuta tecnicamente nelle acque della piscina dello stesso Comune che oltre alla miglior prestazione tecnica si è meritata per ben tre volte il gradino più alto del podio.
Toccanti le parole del Sig. Maurilio Casertano, titolare della MGM Sport srl, che nel ricordo del nostro Pino ha ricordato il valore dello Sport. "Una dedica particolare alla Società che ha voluto anche quest'anno intitolare il trofeo alla memoria di mio papà e a coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo nell'organizzazione dell'evento e ai ragazzi che nonostante il grande impegno richiesto sorridono entrando in acqua. Un ringraziamento agli sponsor che ci hanno consentito di premiare tutti gli atleti con materiale tecnico e altro per dare un giusto riconoscimento alla loro capacità e dedizione"

Questo è il nostro obiettivo come lo era anche per Pino Milone.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e invitarvi all'edizione dell'anno prossimo.

Alcune immagini dell'evento!

Le premiazioni